GLM - Trasporto Rifiuti

G.L.M. srl, iscritta alla posizione MI002387/OS dell’ Albo Gestori Ambientali, è abilitata al trasporto dei rifiuti pericolosi e non pericolosi, anche soggetti a normativa ADR, per le categorie 2, 4 e 5
mettendo quindi a disposizione:

• Autotreni adatti alla raccolta di containers scarrabili e bilici con vasche a tenuta per la raccolta di rifiuti solidi.

• Cisterne e auto spurghi per la raccolta di rifiuti liquidi.

• Motrici con gru e polipo per il caricamento di rifiuti solidi sfusi.

Attualmente l’ azienda è molto attiva anche nel settore dell’ intermediazione commerciale di rifiuti, per cui è regolarmente iscritta (ctg. 8), grazie a convenzioni con discariche, impianti di trattamento rifiuti e compostaggio le quali vengono messe a disposizione previe scrupolose verifiche, fornendo, in questo modo, anche un supporto di consulenza ambientale.

Sia gli impianti di destinazione dei rifiuti sia le imprese eventualmente individuate per il trasporto sono selezionate secondo un rigido ed attento processo di qualifica dei fornitori ed il percorso dei rifiuti viene monitorato fino all’avvenuto smaltimento finale assicurando il rispetto di tutti i processi previsti dalla normativa vigente e dal nostro sistema di gestione ambientale.

Nella sezione “politica Ambientale” al link “autorizzazioni” è disponibile una copia dell’ autorizzazione al trasporto in versione download.